26 gennaio 2021

FORESTALI, SCILLA: "AVVIATI I PAGAMENTI PER I LAVORATORI". IL GOVERNO MUSUMECI PERSISTE NELL’IMPEGNO PER LA DEFINIZIONE DI UNA RIFORMA CHE POSSA CONSENTIRE LA GIUSTA VALORIZZAZIONE DELL’INTERO COMPARTO NELL’INTERESSE DELLA SICILIA



Dal sito gds.it

DIPARTIMENTO SVILUPPO RURALE

26 Gennaio 2021
"Approvato il bilancio provvisorio, sono stati avviati dal Dipartimento Sviluppo Rurale i pagamenti per i lavoratori forestali relativi all’ultima variazione di bilancio di dicembre. I lavoratori percepiranno gli emolumenti già a partire dai prossimi giorni. Seguiranno i pagamenti relativi ai progetti che sono necessariamente soggetti alle procedure di riaccertamento". Lo dice l’assessore regionale all’Agricoltura, Toni Scilla.

"Il governo Musumeci persiste nell’impegno per la definizione di una riforma che possa consentire la giusta valorizzazione dell’intero comparto nell’interesse della Sicilia. Monitoreremo il susseguirsi degli eventi, affinchè in futuro siano evitati ulteriori disagi", ha aggiunto.

© Riproduzione riservata

Fonte: gds.it





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.