30 dicembre 2020

APPRENDIAMO CHE EDY BANDIERA È STATO SOSTITUITO. PURTROPPO NON HA MANTENUTO L'IMPEGNO/PROMESSA DEI DUE CONTINGENTI (LTI E 151NISTI) PER GLI OPERAI FORESTALI. QUINDI NON SI PUÒ ESSERE SODDISFATTI. PERÒ SINCERAMENTE NON MERITAVA QUESTO TRATTAMENTO


di Michele Mogavero

Egregio On. Edy Bandiera, ci dispiace veramente!

Ricordiamo le belle parole di elogio nei nostri confronti, ci ha difeso dagli attacchi televisivi. Ha impegnato i lavoratori nelle altre competenze (siti archeologici, torrenti, comuni, ecc.) idea condivisa che giustificherebbe la stabilizzazione o i due contingenti per come si era impegnato a portare avanti.

Nulla di personale con lei, ci mancherebbe altro. Ma quando non si portano a compimento gli impegni, il giudizio del Blog rimane sempre negativo. 
Questo vale per tutti! Nessuno escluso! 
Non meritava comunque il siluramento!

Continui le sue battaglie per i lavoratori forestali, ci può fare solo piacere, vedrà che alla fine le buone azioni ripagano sempre.
Buon lavoro!

_________________________________________________


Gli impegni annunciati e mai rispettati


11 Dicembre 2017. Intervista Tgr Sicilia, ci sono tutte le condizioni e le risorse per far sì che possano lavorare tutto l'anno attraverso il tempo indeterminato e una parte con 151giornate


*****



21 Novembre 2019. Regione, vertice sui Forestali: “Entro tre mesi la riforma”. Il nostro obiettivo sono i due contingenti: tempo indeterminato e 151 giorni!



*****


11 Luglio 2020. E' in dirittura d'arrivo una riforma che qualifica valorizza e impiega questa straordinaria forza lavoro


*****


La riforma è pronta e va nella direzione di incrementare il lavoro forestale.



 *****


21 Novembre 2020. Dalla pagina Facebook Tamtam Tv Siracusa. 
In fase di risoluzione la problematica annosa dei lavoratori forestali. Stiamo lavorando ad una riforma affinchè possono lavorare ancora di più.








Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.