26 agosto 2020

SIFUS CONFALI: DAL PRIMO SETTEMBRE METTEREMO A DISPOSIZIONE DEI LAVORATORI FORESTALI GLI STRUMENTI PER RESPINGERE LA RESTITUZIONE DEGLI ARRETRATI CONTRATTUALI AL MITTENTE


Ricevo e pubblico
dal Segretario Generale del Sifus
Maurizio Grosso

Da martedi, 1 settembre 2020, la Segreteria del Sifus siciliana metterà a disposizione dei lavoratori forestali il modello di "petizione popolare" con cui raccogliere le firme contro la restituzione degli arretrati contrattuali (dovranno essere migliaia per inviarle al governo Musumeci e chiedergli di reperire i denari al posto dei lavoratori) e il modello che dovrà sottoscrivere ogni forestale per impugnare le lettere con cui gli viene richiesta la restituzioni degli arretrati contrattuali medesima.
Non appena disponibili le 2 tipologie di modulistica verranno inviati alle nostre sedi comunali e ai nostri responsabili territoriali che dovranno attivarsi per favorire la compilazione degli stessi.
Non escludiamo l'organizzazione di un tour di assemblee pubbliche nei comuni che lo richiederanno per rappresentare direttamente ai lavoratori forestali le azioni di lotta che si stanno attivando per respingere la restituzione degli arretrati contrattuali.
Maurizio Grosso Sifus Confali






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.