dalla Segreteria Generale Sifus Confali
Palermo 23-04-2020 - nella finanziaria in discussione all'ars è emerso un debito, a carico dei forestali siciliani di circa 30 milioni di euro derivante dal fatto che avrebbero percepito, senza che ne avessero titolo, arretrati contrattuali.
Di conseguenza, la regione siciliana dovrebbe richiedere indietro ad ogni forestale intorno a 1500 euro.
L'On. Figuccia ha già elaborato un emendamento per la legge finanziaria che si propone l'obiettivo di recuperare i 30 milioni in argomento dal bilancio della regione in maniera da impedire che i forestali siciliani restituiscano alcunché, a maggior ragione in una fase di profonda crisi come quella che stiamo registrando.
Sifus Confali, in data odierna, ha inviato una missiva a tutti capigruppo parlamentari allo scopo di sensibilizzarli a sostenere l'emendamento promosso dall'On. Figuccia.
Se l'emendamento di Figuccia, dovesse essere sposato dalla maggioranza dei parlamentari all'Ars, i forestali siciliani potranno tirare un sospiro di sollievo poiché non dovranno restituire nemmeno un euro.
Maurizio Grosso
Segreteria Generale Sifus Confali
Da Salvatore musciotto operaio forestale,quando si scrive un articolo,si deve scrivere con onestà intellettuale,e non sparare falk New,perché 1 punto,1500 euro di arretrati a tutti è una falsità per a limite vanno a scaglioni di contingenti,vedi tempo indeterminato,151,101 e 78,quindi se chi lavora di più prende più arretrati da restituire,non si da una notizia prima di fondamento,,giusto Michele cordiali saluti
RispondiElimina