11 aprile 2020

FLAI CGIL SICILIA: SEMPRE PIÙ VICINI ALL’ASSUNZIONE DEI LAVORATORI FORESTALI. STIAMO LAVORANDO PER PORTARE PRIMA POSSIBILE GLI OPERAI A LAVORARE. LA PROSSIMA SETTIMANA AFFRONTEREMO LE PROBLEMATICHE CHE RIGUARDANO LE VISITE MEDICHE E LA SICUREZZA NEI CANTIERI


Dalla pagina Facebook
Flai Cgil Sicilia

Alle 19:30 abbiamo ascoltato l'ultimo intervento del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte.
Oggi, grazie anche all’intervento della CGIL nazionale, il Presidente Conte ha annunciato che le attività forestali, fino ad oggi bloccate, si potranno effettuare.
Proprio ieri abbiamo concordato le modalità di selezione della manodopera: i lavoratori non dovranno più recarsi ai centri per l’impiego. Nella prossima settimana affronteremo le problematiche che riguardano le visite mediche e soprattutto la sicurezza nei cantieri, a cominciare dai dispositivi.
Come sempre, impegnati per assicurare il lavoro ed il reddito a migliaia di famiglie, anche con i problemi le difficoltà e le incertezze che questa pandemia ha creato nel nostro paese e nel mondo.
Sempre più vicini all’assunzione dei forestali in Sicilia.



Ascolta anche:

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.