22 agosto 2019

AL RITORNO DALLE FERIE L'ARS APPROVERÀ ALCUNE RIFORME. MA NON È IN CALENDARIO QUELLA DEI LAVORATORI FORESTALI. È DOVEROSO FARCI SENTIRE A PALERMO CON TUTTE LE SIGLE SINDACALI, ALTRIMENTI RIMANIAMO PRECARI A VITA



Apprendiamo che al ritorno dalle ferie è il momento di approvare alcune riforme. Quella dei rifiuti targata Alberto Pierobon, quella dei corpi di polizia municipale targata Bernadette Grasso. Tra le riforme approvate in giunta e in attesa di esame da parte dell’Assemblea, ecco quella sui Consorzi di bonifica. Ad attendere la discussione all’Ars, c'è pure la riforma del settore urbanistico. 
Non è ancora in calendario invece quella degli operai forestali, se ci sarà mai.

Nonostante i proclami e gli impegni presi, per i lavoratori forestali al momento non c'è niente di niente. Fate con comodo, tanto chi se ne frega?



L'unica strada al momento percorribile è quella di una manifestazione urgente con tutte le sigle sindacali come ai vecchi tempi, affinchè inseriscano nelle commissioni di merito la tanto proclamata riforma del settore, che deve contenere almeno due soli contingenti. Ma se per il governo è più conveniente la stabilizzazione, allora saremo tutti più contenti.

Essere presi ancora per i fondelli ad una certa età non fa piacere a nessuno, quindi quello che si promette si deve mantenere, e su di noi si è detto di tutto e di più, rilasciando anche importanti dichiarazioni riguardo il nostro futuro. 



Adesso non vi spetta altro che passare dalle parole ai fatti





Non abbiamo capito se per le guardie, 
per gli operai o per nessuno, 
visto che non è andata bene...






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.