02 maggio 2019

LA CATEGORIA E' TALMENTE MATURA CHE NON CREDE PIU' AGLI ANNUNCI ELETTORALI. SCETTICISMO TRA I LAVORATORI PER LE PAROLE PRONUNCIATE DALL'ASSESSORE CORDARO. PRIMA LA RIFORMA E POI I VOTI. QUESTO EMERGE NELLA PAGINA FACEBOOK DEL BLOG. COME DARGLI TORTO?







1 commento:

  1. ecco siamo alle solite promesse che ci vogliono influenzare perche ci sono le votazioni europei .ci vogliono comprare ora basta vogliamo subito la riforma e tutti 151 giorni questo noi lo vogliamo prima delle votazioni perche poi non si fa nulla cari politici e conpani che sia chiaro noi non ci caschiamo piu dei vostri parole belle.denaro natalina

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.