04 ottobre 2018

MADONIE, PASSA SOTTO UN ALBERO MENTRE LO POTANO: FERITA AUSTRALIANA. È STATA COLPITA DAI RAMI DI UN LUNGO ALBERO APPENA TAGLIATO DA UN OPERAIO STAGIONALE DELLA FORESTALE


Dal sito palermo.repubblica.it

La turista è stata colpita da una fronda a Geraci Siculo

di IVAN MOCCIARO 02 ottobre 2018
Turista australiana colpita da un ramo di un albero appena tagliato mentre attraversa un sentiero di montagna. Ieri mattina, poco dopo le 10, in contrada Fegotti, a Geraci Siculo, la donna, 77enne, stava percorrendo, in compagnia del marito, uno dei tanti sentieri di montagna quando è stata colpita dai rami di un lungo albero appena tagliato da un operaio stagionale della forestale. La donna ha ricevuto i primi soccorsi dal marito medico e poi da un’ambulanza del 118, della postazione di Gangi, che l’ha trasportata nella piazzola dell’elisoccorso di Geraci Siculo, poco distante, per poi essere trasferita in elicottero al Civico di Palermo e poi a Villa Sofia. Le sue condizioni sembrano non sono gravi. La donna ha riportato un trauma alla schiena e alla cervicale e alcune escoriazioni al volto, illeso il marito.

Fonte: palermo.repubblica.it





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.