06 giugno 2018

IERI 223 INTERVENTI DEI VIGILI DEL FUOCO PER INCENDI IN SICILIA. CATANIA, SIRACUSA, AGRIGENTO E PALERMO LE PROVINCE PIÙ COLPITE

Foto Ragusa Oggi


Dal sito www.askanews.it

06 Giugno 2018
Roma, 6 giu. (askanews) – Ieri sono stati oltre 223 gli interventi dei vigili del fuoco in Sicilia per incendi boschivi. Le province più colpite sono state quelle di Catania, Siracusa, Agrigento e Palermo, con impiego della flotta aerea del Corpo.

Fonte: www.askanews.it






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.