28 aprile 2018

IL SIFUS CHIEDERA' AL PRESIDENTE MUSUMECI LA MODIFICA DEL CONTRATTO INTEGRATIVO



Ricevo e pubblico
dal Segretario regionale del Sifus
Giuseppe Fiore

Il Sifus difenderà indistintamente tutti i forestali. Chiederemo al Presidente Musumeci, la modifica del contratto integrativo, firmato dai confederali a danno dei lavoratori. Un sindacato serio, indistintamente, deve difendere i lavoratori senza se e senza ma, non scende a compromessi con il datore di lavoro.
G.Fiore Sifus - Confali




5 commenti:

  1. Propongo una raccolta firme di tutti i forestali di tutte le province della Sicilia, da portare alla Regione dimostrando che la maggioranza dei forestali non sono rappresentati da qui, quo, qua.

    Per cui questo contratto non è assolutamente espressione dei lavoratori, come dovrebbe essere.

    Vediamo se riusciamo a mandare un segnale ai confederali..., visto che si ostinano a non voler ascoltare, ma marciano per conto proprio.

    Se il Sifus vuole interessarsi, ben venga, non ha che da parlare.

    Giuseppe Spagnuolo.

    RispondiElimina
  2. il sifus deve chiedere al governo che ha appoggiato,l'aumento delle giornate.che ne dite. o vi sembra una brutta idea.

    RispondiElimina
  3. Con rispetto parlando, penso che i forestali abbiano un sindacato contrattista riconosciuto per legge quindi non si e autorizzati di fare dell'erba tutto un fascio. Invece di ribadire al contratto approvato che non riguarda a chi lo cita, penso che sarebbe più intelligente e realistico attenzionare la problematica sulla possibilità di non concludere le giornate di fascia di garanzie, questo dovrebbe fare a chi si prodiga senza se e senza ma e non di puntare il dito ignorando del tutto in cose che non le competono! Con stima, Pietro Rapisarda Rapisarda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ringraziamo la Santissima Triplice per il meraviglioso contratto ottenuto ora si che andremo meglio ..... rendetevi conto che sti professioni del sindacato ( una volta erano lavoratori ) non difendono nessuno cercano il proprio torna conto .... poi anche i non confederali non fanno da memo a coltivare i propri interessi ..... tesseramenti e domande della Ds Agr 200,00 € a precario ..... disdette ..... disdette e basta .... Fedele B.N. D2 Catania

      Elimina
    2. professionisti del sindacato ..... errore di scrittura ..... Fedele B.N. D2 Catania

      Elimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.