13 luglio 2017

INCENDI ZONA INDUSTRIALE CATANIA, DA DOMANI PULITURA A CURA DELL'AZIENDA FORESTALE. IL PLAUSO DELLA FLAI


Incendi Zona industriale Catania, da domani pulitura a cura dell'Azienda forestale. Il plauso della Flai
La Flai Cgil di Catania e Sicilia "apprezzano il gesto del direttore Antonino De Marco dell' Azienda Forestale che da domani, giovedì 13, impiegherà i dipendenti per la pulitura della Zona Industriale di Catania dalle sterpaglie, al fine di evitare che gli incendi possano mettere a rischio le attività produttive".
In una nota firmata dai segretari generali Pino Mandrà (Flai Catania) e Alfio Mannino (Flai Sicilia), i sindacati chiedono "che si utilizzi al meglio la risorsa dei lavoratori forestali a difesa del territorio nel suo complesso e la risorsa boschiva e paesaggistica".
E proprio alla luce dello stato di degrado e abbandono in cui versa la zona industriale di Catania "dove le istituzioni preposte non riescono a fare le dovute manutenzioni va apprezzato il senso di responsabilità della forestale di Catania. Questo dimostra che la risorsa e il patrimonio dei lavoratori forestali se ben utilizzati possono essere una risorsa per la nostra Sicilia.. A tal fine speriamo che quello che avvenuto a Catania possa essere una prassi un consuetudine da attivare in tutta la Sicilia e ovviamente prima dei mesi più caldi".
12 Luglio 2017

Fonte: nuke.flaicgilcatania.it





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.