14 giugno 2017

FORESTALI: SOSPESO SIT IN DI DOMANI DAVANTI PREFETTURA CATANIA. ANTINCENDIO AL VIA IL 17 GIUGNO. INVECE I 101ISTI DELL'AZIENDA VERRANNO AVVIATI LUNEDÌ 19


È stato sospeso il sit in di protesta indetto per domani, 15 giugno, da Fai, Flai, Uila Sicilia per protestare contro il mancato avvio del servizio antincendio boschivo. Da quanto si apprende, infatti, da sabato 17 giugno verranno avviati gli addetti al servizio antincendio. Resta, comunque, confermata per domani  l’autoconvocazione degli esecutivi unitari delle tre organizzazioni sindacali a Palazzo d’Orleans sede della Presidenza della Regione a Palermo nella quale verrà chiesto che finalmente si possa avere una interlocuzione con il Governo Regionale per affrontare e definire, in maniera organica, le criticità ormai croniche del settore. Gli operai forestali dell’azienda 101isti, verranno avviati lunedì 19 giugno.
14 Giugno 2017

Fonte: nuke.flaicgilcatania.it






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.