08 aprile 2017

FIGUCCIA RISPONDE A CROCETTA. È DEL TUTTO EVIDENTE CHE SOLO L'ARS STA CORREGGENDO LE QUESTIONI SPINOSE COME LE GARANZIE OCCUPAZIONALI DEI LAVORATORI FORESTALI


Parla il deputato di Forza Italia. Figuccia risponde a Crocetta "L'Ars rimedia ai suoi errori"

Dopo l'intervista a Livesicilia. "Il governatore riconosca di non avere una maggioranza, si dimetta"

07 Aprile 2017
PALERMO - "Il presidente Crocetta poteva risparmiarci l'ennesima contumelia contro i deputati regionali e il parlamento siciliano sulla manovra finanziaria uscita dalla commissione Bilancio. È del tutto evidente che solo l'Ars sta correggendo il malgoverno di Crocetta su questioni spinose come le garanzie occupazionali per i lavoratori degli ex Sportelli multifunzionali e i forestali". Il deputato regionale di Forza Italia, Vincenzo Figuccia, risponde così all'intervista rilasciata dal presidente della Regione a Livesicilia. "E solo il parlamento regionale potrà correggere il tiro sulle stabilizzazioni, finora negate, per Asu e Pip - ancora -. Quanto alle questioni di merito poste da Crocetta su Riscossione Sicilia e Cas, assicuro tutta l'attenzione perché non si mandi tutto a carte a quarantotto, ma il Presidente della regione riconosca di non avere più una maggioranza e si dimetta un minuto dopo l'approvazione del bilancio consentendo di andare al voto anticipato a fine giugno nella data del turno di ballottaggio delle amministrative".

Fonte: livesicilia.it







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.