24 gennaio 2017

SINTESI, CONCLUSIONI DEL CONVEGNO ALLA ROVESCIA DEL SIFUS SVOLTO A LINGUAGLOSSA. IL GOVERNO SÌ E' IMPEGNATO AD UTILIZZARE IL DDL 104. VIDEO DEL DOTT. CAUDO DELL'UFF. PRESIDENZA E DEL SEGRETARIO MAURIZIO GROSSO. IL BLOG: IL GOVERNO PUO' DIRE QUELLO CHE VUOLE: FATTI E NON PAROLE!


Dalla pagina facebook
Maurizio Grosso Sifus Confali

Il Dott. Giuseppe Caudo dell'ufficio di Presidenza del governo sì è impegnato a nome del governo medesimo, ad utilizzare il ddl 104, quale base per la discussione della riforma del comparto da realizzarsi nel più breve tempo possibile con un tavolo tecnico. Io a nome del Sifus mi sono impegnato a rinunciare al numero e al nome del ddl 104 a condizione che la riforma venga approvata prima delle elezioni.
Gli On. Falcone e Musumeci hanno condiviso il percorso tracciato. 
Maurizio Grosso




Il Dott. Giuseppe Caudo


Il Segretario del Sifus Maurizio Grosso


Il Governo può dire quello che vuole: fatti e non parole!


Notizie correlate:








1 commento:

  1. utilizzare cone base per un discussione.tavoli tecnici. riforme del comparto mi dispiace per Maurizio e il sifus di cui faccio parte ma questi discorsi ormai sono superati da un ventennio Maurizio non fidarti di chi ci governa mandali a quel paese ci rifaremo col prossimo governo forse

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.