16 gennaio 2017

L’UGL SI MOBILTA PER IL RICONOSCIMENTO DELLA MANSIONE SUPERIORE AI PREPOSTI ALLA SICUREZZA DELLE SQUADRE DI OPERAI FORESTALI DELL’A.I.B..


Ricevo e pubblico
Segretari
o regionale
UGL Agricoli, Forestali e Pesca Sicilia
Franco Arena

L’UGL Agricoli e Forestali, che ha avuto il merito di essere la sola organizzazione sindacale a credere  nella battaglia giudiziale, dopo aver ottenuto la sentenza positiva in merito, emessa del Giudice del lavoro del Tribunale di Enna, che ha riconosciuto ai lavoratori forestali dell’A.I.B.che hanno svolto l’attività lavorativa come preposti alla sicurezza, riconoscendo il diritto alla mansione superiore con inquadramento al 4° livello riconducibile alla mansione di Capo Squadra ed al conseguente pagamento della differenza retributiva maturata ed alla ricostituzione contributiva, si mobilità in tutta la Sicilia con diverse assemblee e comunica che sono aperte le adesioni alla battaglia legale in corso.

I ricorsi verranno affidati all’avv. Carmelo Sebeto dello studio Legale Benintende, che ha già ottenuto le prime Sentenze positive per i lavoratori Ennesi.

Franco Arena
Segretario regionale
UGL Agricoli, Forestali e Pesca Sicilia

 

Via Tripoli, 11
90138 - Palermo
Tel.  091583628
Fax. 091584416
Cell. 3381677329
ugl-agriforestali@libero.it - f.arena72@tiscali.it
www.uglsicilia.com - e-mail ugl.sicilia@libero.it





Notizie correlate:

Tribunale. ai forestali riconosciute le mansioni superiori

Sensazionale sentenza. Riconosciuta giustamente la mansione superiore e la differenza retributiva ai preposti alla sicurezza delle squadre di operai forestali dell'antincendio boschivo di Enna. La battaglia è stata condotta dal Segretario regionale Ugl, Franco Arena

Forestali: sui capi squadra il Tribunale del Lavoro dà ragione ai lavoratori dell'antincendio. Arena Ugl: sentenza storica





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.