07 dicembre 2016

ERRATA CORRIGE. FORESTALI, LO STUDIO LEGALE FASANO HA CONSEGNATO IN COMMISSIONE IL CARTACEO RIGUARDANTE IL PRIMO GRUPPO DEI RICORRENTI. L'ISTANZA ERA STATA DEPOSITATA TEMPO FA'



Errata Corrige
Si precisa che lo studio legale Fasano, ieri ha discusso personalmente la prima istanza fatta per i forestali, quest'ultima era stata già depositata tempo fà. 
E' stato un giorno importante perchè hanno parlato con uno dei delegati che era presente in Commissione, quindi hanno consegnato il cartaceo e segnalato gli aspetti. 
Per la seconda istanza che riguarda il secondo gruppo, stanno arrivando ancora le adesioni e si farà lo stesso percorso.

Il blog si scusa con gli interessati per l'errore strutturale





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.