07 settembre 2016

MISILMERI. APPICCANO UN INCENDIO SOTTO UN VIADOTTO DELLA PALERMO AGRIGENTO. DENUNCIATI QUATTRO UOMINI


I quattro uomini di Misilmeri sono stati denunciati
Appiccano un incendio sotto un viadotto della Palermo Agrigento, presi
 
 
 

di Ignazio Marchese
Quattro uomini sono stati bloccati e denunciati dalla Forestale e dai carabinieri mentre cercavano di appiccare un incendio a Misilmeri (Pa) nei pressi della strada statale Palermo Agrigento.
I quattro tutti di Misilmeri sotto un viadotto sullo scorrimento veloce avevano accumulato già una grossa catasta di legno nei pressi di un canneto e stavano per appiccare le fiamme.
L’intervento di forestale e carabinieri ha evitato che le fiamme si propagassero. Oltre alla denuncia alla procura è scattata anche una multa.

Fonte della notizia (http://palermo.blogsicilia.it/appiccano-un-incendio-sotto-un-viadotto-della-palermo-agrigento-presi/354019/)
 
 
07 Settembre 2016
 
 
 
 
 
 


Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.