19 settembre 2016

MAGNIFICA VITTORIA A MONTE ERICE PER IL NOSTRO COLLEGA GIOVANNI GRISANTI (AIB ISNELLO)


di Michele Mogavero
Un'altra entusiasmante vittoria, anche questa volta ce l'abbiamo fatta, così scrive sul suo profilo facebook.
Obiettivo raggiunto con una prestazione d'autore, ancora una volta Giovanni Grisanti mattatore in gara dove ha dominato e conquistato la 58a cronoscalata di Monte Erice. La classe non è acqua, questo ormai è un fatto assodato, ma grazie anche alle operazioni di controllo e alla meticolosa manutenzione che sistematicamente lui solo esegue, la mitica Fiat 112 Abarth del pilota madonita non tradisce mai.
Complimenti per il prestigioso trofeo...ci vediamo alla prossima


Notizie correlate:

Giovanni Grisanti 151ista Aib di Isnello, pronto per la 100th Targa Florio con la sua inseparabile e mitica Fiat 112 Abarth 

L'equipaggio Madonita Doc formato da Giovanni (Aib) e Mario Grisanti, alzano la coppa per il primo posto di classe conquistato alla 100th Targa Florio. Anche i forestali  festeggiano il primato

L'Aib Giovanni Grisanti di Isnello si aggiudica la Cronoscalata Cefalù-Gibilmanna. Lo ribadiamo ancora una volta: nella sua categoria non ce ne per nessuno!








Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.