L'obiettivo dei sindacati

è quello di arrivare ad ottenere 2 contingenti:

Oti e 151nisti.

Obiettivo condiviso anche dai due assessori!

Ecco allora quanto manca

per la presentazione della riforma:






29 settembre 2016

FORESTALI, BACCEI RASSICURA: "CAMPAGNA ANTICENDIO SENZA STOP"


REGIONE

Forestali, Baccei rassicura:
"Campagna anticendio senza stop"




PALERMO - "L'impegno assunto ieri in Commissione Ambiente da parte dell'Assessore regionale all'Economia è stato mantenuto: la campagna antincendio boschivo può proseguire senza interruzione e i lavoratori possono continuare a lavorare senza sospensione". Lo afferma l'assessore Alessandro Baccei. "E stato firmato il decreto con il quale la Ragioneria sblocca interamente le somme autorizzate per l'antincendio con la legge di stabilità 2016. - aggiunge - Con il decreto si rendono disponibili anche le residue somme pari a 50 milioni di euro rimaste bloccate nell'allegato 2 della legge finanziaria 2016 in attesa dell'accordo con lo Stato".
"Con questo ulteriore provvedimento, che fa seguito al trasferimento dei 500 milioni da parte dello Stato oltre ai 900 milioni già assegnati alla Sicilia - prosegue - con la legge di stabilità nazionale, si completa così la manovra finanziaria 2016". Secondo Baccei: "Nei prossimi giorni, quindi, tutte le amministrazioni interessate, a cominciare dagli stessi Enti Locali, sia per le spese correnti che per i precari, i teatri, le ex province, gli enti regionali, le comunità alloggio, i consorzi di bonifica potranno utilizzare questo ulteriore disponibilità per far fronte agli impegni di bilancio assunti".


28 Settembre 2016
http://livesicilia.it/2016/09/28/forestali-baccei-rassicura-campagna-anticendio-senza-stop_787134/



Notizie correlate:

Ultim'ora. La campagna antincendio puo' proseguire. Emesso il decreto per sbloccare i 50 milioni della finanziaria

Emanato il decreto per far proseguire la campagna antincendio









Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.