28 luglio 2016

PALERMO. PIROMANE FERMATO MENTRE TENTA DI APPICCARE UN INCENDIO BOSCHIVO


IN VIA MESSINA MONTAGNE A PALERMO

Piromane fermato mentre tenta di appiccare un incendio boschivo
 


di Ignazio Marchese
La Polizia di Palermo ha arrestato un piromane, I.S. 47enne, cittadino straniero. La scorsa sera, gli agenti del commissariato “Brancaccio”, durante il servizio di controllo del territorio hanno notato un uomo mentre ha appiccato un incendio a delle sterpaglie che si estendevano in un ampio terreno in via Messina Montagne.
I poliziotti hanno chiamato i vigili del fuoco e sono riusciti a bloccare l’uomo che nel frattempo ha tentato di scappare. L’intervento degli agenti ha scongiurato che l’incendio si propagasse lungo il terreno che lambiva delle abitazioni, un’attività commerciale e un distributore di carburante. L’uomo si trova nelle camere di sicurezza della Questura.

28 Luglio 2016
http://palermo.blogsicilia.it/piromane-fermato-mentre-tenta-di-appiccare-un-incendio-boschivo/349478/








Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.