L'obiettivo dei sindacati

è quello di arrivare ad ottenere 2 contingenti:

Oti e 151nisti.

Obiettivo condiviso anche dai due assessori!

Ecco allora quanto manca

per la presentazione della riforma:






28 luglio 2016

MESSINA. FORESTALI, RIASSUNZIONE DALL’8 AGOSTO


Forestali, riassunzione dall’8 agosto



Saranno tanti, troppi ma hanno pure diritti da difendere. Eppure, i forestali di Sicilia – intesi come 151nisti, 101nasti e 51nisti- devono convivere con le ubbie di dirigenti e politici regionali. Licenziati il 20 luglio scorso, saranno riassunti il prossimo otto agosto.
Bisognerà, comunque, vedere con quali mansioni effettive. Giorni lavorativi previsti? Tra 15 e 20. Al  momento, in occasione degli incendi è operativo solo il settore specifico dell’Antincendio. Nel messinese sono circa 400 sui 2200 in totale.

Sarà il caso di approfondire l’argomento, magari trovando sponda in qualche sindacato che sia più chiaro anche nei confronti dei lavoratori.

28 Luglio 2016
http://www.messinaora.it/notizia/2016/07/28/forestali-riassunzione-dall8-agosto/80053






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.