L'obiettivo dei sindacati

è quello di arrivare ad ottenere 2 contingenti:

Oti e 151nisti.

Obiettivo condiviso anche dai due assessori!

Ecco allora quanto manca

per la presentazione della riforma:






30 maggio 2016

INCENDIO PANTELLERIA. CRACOLICI: VICINO ALLA COMUNITÀ, ISOLA È PATRIMONIO AL QUALE NON RINUNCEREMO. IN QUESTO MOMENTO È NECESSARIO AFFRONTARE L’EMERGENZA, SUBITO DOPO VALUTEREMO LE INIZIATIVE DA ATTIVARE PER RESTITUIRE ALL’ISOLA IL VERDE CHE LE È STATO SOTTRATTO


Incendio Pantelleria. Cracolici: vicino alla comunità, isola è patrimonio al quale non rinunceremo



“Pantelleria è un patrimonio al quale di certo non rinunceremo per quattro mascalzoni che pensano di utilizzare il fuoco per chissà quali impossibili obiettivi”. Lo dice Antonello Cracolici, assessore regionale all’Agricoltura, a proposito dell’incendio che ha colpito la Montagna Grande e distrutto una vasta area boschiva dell’isola di Pantelleria.

“Sono vicino alla comunità, al sindaco e all’amministrazione – aggiunge Cracolici - in questo momento è necessario affrontare l’emergenza, subito dopo valuteremo le iniziative da attivare per restituire all’isola il verde che le è stato sottratto”.

29 Maggio 2016
http://www.pdars.it/comunicati-home/item/1891-incendio-pantelleria-cracolici-vicino-a-comunit%C3%A0,-isola-%C3%A8-patrimonio-al-quale-non-rinunceremo






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.