11 febbraio 2016

RISOLTO IL PROBLEMA DEL SALARIO DI GENNAIO DEGLI LTI IN SERVIZIO AL COMANDO


Ricevo e pubblico
da Michelangelo Ingrassia
Componente dell'Esecutivo Territoriale
della Uila-Uil Palermo


Risolto il problema del salario di gennaio degli LTI in servizio al Comando



Dott. Gandolfo Librizzi                   On. Davide Faraone


L'azione del Coordinamento LTI Palermo di Flai-Cgil, Fai-Cisl e Uila-Uil, sostenuta dal Capo di Gabinetto Vicario dell'Assessorato Regionale dell'Economia Gandolfo Librizzi, ha sbloccato la retribuzione salariale di gennaio degli LTI in servizio al Comando Corpo Forestale della Regione Siciliana. Il Dirigente Generale del Comando, infatti, ha individuato le somme necessarie per garantire all'intera platea di lavoratori un anticipazione delle spettanze.
Soddisfazione è stata espressa dall'onorevole Davide Faraone, al quale si erano rivolti alcuni lavoratori della provincia.




Notizia correlata:

Retribuzione del salario di gennaio ai lavoratori del Comando. Protesta del Coordinamento LTI Palermo di Flai - Fai - Uila












2 commenti:

  1. Vergognosamente continuano i ritardi nei pagamenti di centinaia e centinaia di operai in provincia di Catania di parecchie mensilità del 2015. Responsabilità di nessuno! Vergogna! Vergogna! Vergogna!

    RispondiElimina
  2. Mentre per noi poveri operai. Atd. Non si parla che dobbiamo prendere il 2015. vergogna vergogna paolo Ferla 101 a vita (distretto monte lauro.sr)

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.