L'obiettivo dei sindacati

è quello di arrivare ad ottenere 2 contingenti:

Oti e 151nisti.

Obiettivo condiviso anche dai due assessori!

Ecco allora quanto manca

per la presentazione della riforma:






16 novembre 2015

APPELLO DELL'ECONOMISTA PROF. MASSIMO COSTA AGLI OPERAI FORESTALI








Notizie correlate:












1 commento:

  1. Dal modo in cui parla il dott. Costa sembra si rivolga a dei minorati psichici, quindi tali considera i forestali.
    Tutto quello che ha detto non è una rivelazione, ma è già noto e chiaro a tutti da tempo, per cui tutta questa apparente benevolenza è faziosa e interessata ad altro. ( come i sindacati che porta in esempio).
    La sua è una vergognosa campagna elettorale e dal modo in cui la sta conducendo ha superato in peggio anche l'ultimo dei peggiori politici.

    Non mi si venga a parlare di dignità......, dal suo pulpito, in politica questa dote non può esistere.

    Giuseppe Spagnuolo.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.