29 ottobre 2015

INTERVENTO IN AULA DI GIANCARLO CANCELLERI (M5S) SUI FORESTALI


Intervento in aula di Giancarlo Cancelleri (M5s) sui forestali

Noi non ci stiamo!
Non possiamo permettere che la Regione per pagare i forestali tolga fondi all'agricoltura e alla sanità, e quindi ad altri siciliani.
Noi non abbiamo nulla contro i forestali, non sono loro il problema della Sicilia, ma siete voi il male, questo Governo che continua a non affrontare il problema, rimandando sempre la decisione e mettendo ogni volta una pezza.
Non potete continuare a giocare con la pelle di migliaia di lavoratori!



Intervento in aula di Giancarlo Cancelleri sui forestali regio...
Noi non ci stiamo!Non possiamo permettere che la Regione per pagare i forestali tolga fondi all'agricoltura e alla sanità, e quindi ad altri siciliani.Noi non abbiamo nulla contro i forestali, non sono loro il problema della Sicilia, ma siete voi il male, questo Governo che continua a non affrontare il problema, rimandando sempre la decisione e mettendo ogni volta una pezza. Non potete continuare a giocare con la pelle di migliaia di lavoratori!
Posted by MoVimento 5 Stelle Sicilia on Giovedì 29 ottobre 2015



Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.