25 agosto 2015

IL CASO. FORESTALI, REVOCATO LO SCIOPERO DEI LAVORATORI AGRIGENTINI. GERO ACQUISTO DELLA UIL: IL PRESIDENTE SARO CROCETTA SI È IMPEGNATO A PAGARE GLI STIPENDI ARRETRATI ENTRO I PROSSIMI GIORNI


IL CASO
Forestali, revocato lo sciopero dei lavoratori agrigentini

di Annamaria Martorana


Gero Acquisto della Uil: «Il presidente Saro Crocetta si è impegnato a pagare gli stipendi arretrati entro i prossimi giorni»








AGRIGENTO. Non ci saranno i lavoratori della Forestale della provincia di Agrigento, al sit-in di oggi a Palermo. Lo sciopero a livello regionale previsto per questa mattina, è stato infatti revocato ieri pomeriggio quando le organizzazioni sindacali di categoria, hanno ricevuto le rassicurazioni del presidente Crocetta circa il pagamento degli emolumenti arretrati.
«Quella degli stipendi dei forestali - spiega il segretario generale della Uila Uil Gero Acquisto - è una storia vecchia. In tutta provincia di Agrigento, sono migliaia i lavoratori dell’Azienda foresteche devono ricevere lo stipendio di maggio, giugno e luglio. Ovviamente è una situazione arrivata al limite umano della sopportazioni e per questo ci auguriamo che le promesse del presidente della Regione, trovino riscontro nei fatti. Noi abbiamo revocato lo sciopero e ci siamo impegnati a riavviare i cantieri ma gli impegni devono essere mantenuti entro i prossimi giorni».

25 Agosto 2015
http://agrigento.gds.it/2015/08/25/forestali-revocato-lo-sciopero-dei-lavoratori-agrigentini_400143/










Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.