06 agosto 2015

ANCHE LO SNAF FNA SICILIA CONDANNA IL GESTO DEL PIROMANE ADDETTO ALLO SPEGNIMENTO INCENDI BOSCHIVI



Dalla pagina facebook
del Segretario del Calatino
Franco Cupane


Anche lo Snaf Fna Sicilia condanna il gesto del piromane addetto allo spegnimento incendi boschivi





Lo S.N.A.F Sicilia condanna il gesto dell'operaio del servizio antincendio che appiccando quell' incendio non distruggeva solo il bosco, ma anche la dignità di di una categoria di lavoratori, che da sempre con sacrifici, onestà e dignità lavorativa hanno difeso il bosco e il territorio siciliano. Non basterebbe solo il licenziamento ma ci accontentiamo!

Notizie correlate:

Noto, Vendicari: tenta di appiccare il fuoco all'interno della riserva, arrestato operaio forestale antincendio. Guarda il video




Operatore antincendio piromane. Figuccia (Fi): gesto che infanga intera categoria

L'Ugl-forestali E Agricoli della Sicilia condanna il vile gesto dell'Aib colto in flagranza di reato






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.