24 luglio 2015

NO ALLA SOPPRESSIONE DEL CORPO FORESTALE DELLO STATO. CONDIVIDI QUESTA PETIZIONE


NO ALLA SOPPRESSIONE DEL CORPO FORESTALE DELLO STATO




Non si cancellano con un tratto di penna 192 anni di storia del glorioso Corpo Forestale dello Stato


Condividi questa petizione


Il 15 luglio scorso è definitivamente stato approvato alla Camera il DDL che prevede la soppressione del Corpo Forestale dello Stato e l'eventuale assorbimento in altra forza di polizia. L'attenzione è ora rivolta al Senato che dovrà esprimersi definitivamente sul testo. 


Anche "Il blog dei lavoratori forestali e degli addetti allo spegnimento incendi della Regione Sicilia" sostiene la campagna a favore del Corpo Forestale dello Stato.

No al trasferimento delle funzioni di incendi boschivi ai Vigili del Fuoco!
No allo scioglimento!



Ecco il testo definitivo dell’art. 7 del DDL 3098 riguardante il Corpo Forestale dello Stato

Ecco l’elenco dei Deputati che hanno distrutto il Corpo Forestale dello Stato


Quì tutte le altre notizie correlate

 

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.