14 aprile 2015

SIRACUSA, RITIRARE IL BANDO SUL VERDE PUBBLICO E AFFIDARLO ALLA FORESTALE O "LO SPRECO SARÀ SEGNALATO AD ANAC E CORTE DEI CONTI"



Siracusa, Ritirare il bando sul verde pubblico e affidarlo alla Forestale o "lo spreco sarà segnalato ad Anac e Corte dei Conti"


Guarda il video



Revocare il bando sul verde pubblico, che scadrà mercoledì. Dopo averlo chiesto attraverso comunicati stampa e interrogazioni consiliari, l'opposizione lo ha ribadito stamattina nel corso di una conferenza stampa congiunta alla quale erano presenti Edy Bandiera e Peppe Assenza per Forza Italia, Vincenzo Vinciullo e Salvo Castagnino per il Nuovo centro destra e Alessandro Spadaro per Fratelli d’Italia.
L'opposizione continua a chiedere all'amministrazione comunale di pensare all'affidamento del Verde pubblico attraverso una convenzione da stipulare con i Forestali ed evitando una spesa di 15 milioni di euro in 7 anni sottolineando inoltre come la divisone del bando sia un modo per evitare di ricorrere a una Gara europea. Qualora non si dovesse optare per il ritiro del bando in questio, Ncd, FdI e Fi promettono battaglia segnalando quanto accade alla Corte dei Conti e all'Agenzia nazionale Anticorruzione.

13 Aprile 2015
http://www.siracusanews.it/node/58219



Notizie correlate:  

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.