06 febbraio 2015

LAVORATORI FORESTALI, GALIOTO (UGL): “BENE IMPEGNO UNIONE COMUNI”


Lavoratori forestali, Galioto (Ugl): “Bene impegno Unione Comuni”


“Apprezziamo l’impegno dell’Unione dei Comuni a discutere della drammatica situazione che stanno vivendo i lavoratori forestali del territorio siracusano, rispondendo così alla nostra richiesta”.
Lo dichiara il segretario provinciale dell’Ugl Siracusa, Antonio Galioto, aggiungendo che “la riunione convocata per venerdì 13, di tutti i comuni della provincia, rappresenta una risposta importante soprattutto perché si sono comprese le numerose difficoltà in cui operano questi lavoratori, che saranno colpiti, oltretutto, da ulteriori tagli. Auspichiamo che l’impegno delle istituzioni locali possa spingere anche quelle regionali a riflettere sulla necessità di avviare un confronto proficuo e dare così risposte concrete”.

05 Febbraio 2015
La Valle dei Templi 



Un ringraziamento altrettanto sentito va anche al Sindaco di Buccheri, Alessandro Caiazzo


Notizie correlate:









Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.