20 gennaio 2015

IL FANTASMA DEL PARCO DELL'ETNA



Ringrazio per la segnalazione della notizia
il collega Antonino Lomonaco
Aspi di Linguaglossa (Ct)



Il fantasma del Parco





Quante persone lavorano al parco dell’Etna e quale ruolo ricoprono? Ve lo siete mai chiesto? Dare una risposta è molto facile e ci aiuta a capire il perché di tante anomalie. 
Ebbene l’ente parco si avvale di:
un presidente, la dott.ssa Maria Antonietta Mazzaglia, un consiglio direttivo formato da ventidue persone: il presidente, i sindaci o i delegati dei comuni il cui territorio ricade nel parco e il presidente della provincia di Catania, sei membri del comitato esecutivo, tredici dirigenti, due giornalisti, sedici funzionari direttivi tecnici e amministrativo/contabili, quattro istruttori direttivi, un autista, dieci collaboratori e operatori e due (non duecento ma due!) guide alpine.
Stop. Una struttura amministrativa burocratica formata prevalentemente da capi e sottocapi senza nessuna possibilità di azione diretta e significativa sul territorio.
Inutilmente sul sito dell’ente parco abbiamo cercato i curricula dei dirigenti come invece previsto dalle recenti normative sulla trasparenza.
P.S. Le informazioni riportate sono facilmente consultabili sullo stesso sito del parco
 
parco alla pagina: http://www.parcoetna.it/Pagina.aspx?p=14


Facebook








Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.