14 giugno 2014

CASTELVETRANO SELINUNTE. MULTE SALATE A CHI NON PULISCE I TERRENI



Comminate multe salate per chi non pulisce i terreni

Il Sindaco della città di Castelvetrano Selinunte, Avv. Felice Errante, rende noto che stanno avendo buoni riscontri i controlli
effettuati dagli uomini del Responsabile Nopa dei Vigili Urbani, guidati dall'Ispettore Capo Salvatore Macaluso, in materia di mancata osservanza dell'ordinanza sindacale n. 24 del 10 aprile 2014, in quanto hanno omesso di attivare tutti gli accorgimenti atti a scongiurare l'innesco e il propagarsi dell'incendio nei terreni.
Sono ben quattro le sanzioni amministrative pecuniarie da Euro 1.032 ciascuna, che sono state comminate ai signori C. G. castelvetranese, e C. G. campobellese che avevano dei terreni in località Triscina di Selinunte, nelle prossimità del Kartodromo, ed ancora L.V. castelvetranese che, a causa della mancata pulizia del lotto di terreno in località Marinella di Selinunte, ha visto sviluppare un incendio che ha richiesto l'intervento del personale del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, per domare le fiamme. Un altro incendio si è sviluppato sempre a Marinella di Selinunte nei lotti di terreno intestati alla sig.ra M. R. di Menfi.
Sempre gli agenti del Nopa sono intervenuti per comminare una sanzione per omessa custodia e malgoverno di animali al campobellese C.G. in qualità di proprietario di un asino che, fuggito dall'appezzamento di terreno dove era tenuto, è stato ritrovato a Triscina.

12 Giugno 2014
http://www.primapaginacastelvetrano.it/index.php/cronaca/1929-comminate-multe-salate-per-chi-non-pulisce-i-terreni






Tutti dovrebbero farlo!







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.