13 novembre 2013

OPERAI FORESTALI TUTTOFARE


Operai forestali in città, impiegati come giardinieri, operatori ecologici e vigili

Foto FiloDirettoMonreale

Gli operai forestali hanno operato, oggi, in Piazza Europa e alla Scuola F. Morvillo; è previsto un intervento al Basile e al Novell.


 Procedono alacremente i lavori di potatura dei ficus benjamina di via Di Liberti, nei pressi di Piazza Europa, da parte degli operai forestali che in questi giorni stanno sistemando alcuni spazi verdi ignorati da anni. Gli operai stanno svolgendo anche un lavoro di pulizia dalla spazzatura accumulata da tempo, sostituendo gli operatori ecologici e gestendo il traffico automobilistico.

Anche al Liceo Basile è previsto un pesante intervento di ripulitura del boschetto invaso dalla spazzatura.

Si spera che adesso i cittadini si prendano cura di questi spazi, facendo in modo che non vengano invasi nuovamente dai rifiuti, anche se già qualcuno ha pensato di ripristinare lo stato di degrado che caratterizza il nostro Paese, da anni.    


 12 Novembre 2013
http://www.filodirettomonreale.it/cronaca/operai-forestali-in-citta-impiegati-come-giardinieri-operatori-ecologici-e-vigili-video-2013/11/12-2.html



  Guarda il video





 Congratulazioni!!!

Invece gli operatori antincendio da un mese e mezzo fermi, al posto di dargli una mano li fanno rimanere a casa. Al Governo chiediamo URGENTEMENTE di essere riammessi, queste immgini dimostarno che: IL LAVORO NON MANCA!!!  
I Comuni, le Province, i Siti Archeologici e così via, hanno bisogno di Noi!!!!!!!!!!!!






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.