05 novembre 2013

IO E IL BLOG




Anche se non interessa a nessuno, adesso parlo un pò di me e del blog

Io personalmete in questo blog continuerò a fare quello che ho sempre fatto, cioè pubblicare tutto quello che offre il web, SENZA SCOPO DI LUCRO. Qualcuno ieri mi diceva se questo spazio ha un costo, non ho nessuna spesa altrimenti non lo avrei creato (tutti possono aprire un blog completamente gratis), diversi colleghi mi chiedono se è possibile inserire qualche pubblicità, io rispondo che non voglio per nessun motivo guadagnare con gli spot, perchè così facendo penserò più ai soldi e meno alla forestale, l'unica cosa che mi preoccupa è che qualche giorno mia moglie mi farà trovare le valige dietro la porta, scherzi a parte, la mia è solo passione su una questione che mi appartiene al 100%,  è un servizio che offro volentieri senza nessun interesse personale e constato giornalmente che è anche apprezzato e questo mi fa piacere ( nella massa c'è sempre qualcuno però che deve insinuare, offendere, provocare, accusare ecc. ma ci facciamo una risata), ad una cosa però non rinuncerò mai, le critiche costruttive indirizzate un pò a tutti, non ci saranno mai offese o attacchi violenti da parte mia, su questo non ci piove, però se offeso ribatterò con la massima educazione come del resto ho sempre fatto. Questa impostazione mi ha portato a dialogare un pò con tutti, in questi giorni anche con i Segretari di categoria Tonino Russo e Adolfo Scotti, con quest'ultimo c'eravamo fraintesi e con questa occasione abbiamo chiarito tutto, anche con quei colleghi che giornalmete si mettono in discussione per il bene comune, mi riferisco a Giuseppe Candela, Giuseppe Costa, Nino Tamburello, Vitale Verri e tanti tanti altri, complimenti siete una bella squadra. 
Concludo con una osservazione, nel riordino che si andrà a fare (ce lo auguriamo), c'è qualche punto che non condivido e chissà se potremmo ancora modificarlo....
In bocca al lupo a tutti noi!!!



Nell'immediato vogliamo questo:







5 commenti:

  1. Michele, continua cosi'.Sai che hai amici su cui contare e insieme affrontare e superare gli ostacoli .
    Bravo, non spegniamo mai le nostre passioni e i nostri sogni
    Un abbraccio affettuoso dal tuo collega
    Dino

    RispondiElimina
  2. ciao michele nn ascoltare chi rema contro noi siamo sempre tuoi amici e colleghi e ti sosteremo sempre quello che tu fai lo fai col cuore e nn x soldi bravo ai la mia stima e la stima di tanti colleghi che nn lo scrivono ma te lo dimostrono leggendo il tuo blog ..xche sanno che troveranno notizie utili e vere ...e no la solita publicita volgare ho indecente...bravo nn ti fermare grazie tuo amico e collega ilardi giuseppe

    RispondiElimina
  3. Vi ringrazio di vero cuore per il sostegno che mi date. A presto

    RispondiElimina
  4. Devo dire con estrema sincerità, che inizialmente il tuo blog mi sembrava fazioso e di parte, ma con il tempo mi sono piacevolmente ricreduto, tu dai spazio a tutti, e per noi rappresenta uno strumento importante su cui attingere notizie e avvenimenti che riguardano il nostro settore. E un mezzo importante che annulla la distanza in tempo reale. Non ho il piacere di conoscerti, ma non mancherà occasione per sincerarmi personalmente con te. Grazie per il" tuo tempo" che impieghi per rendere sempre aggiornato il blog.

    RispondiElimina
  5. Grazie Francesco, mi piacerebbe sapere il tuo cognome e la tua provenienza. Saluti.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.