24 aprile 2013

SOTTOSCRITTO UN PROTOCOLLO D'INTESA CHE VA VERSO IL RISPETTO DELL'ACCORDO DEL 2009



Incontro con il Presidente Crocetta


Il 22 aprile 2013 si è svolta la prima manifestazione regionale dei forestali, alla quale hanno preso parte le provincie di Messina, Enna e Caltanissetta . I Segretari regionali hanno incontrato il Presidente della Regione Crocetta ed è stato sottoscritto un protocollo d'intesa che va verso il rispetto dell'accordo 2009 con l'impegno, intanto, di mettere nel bilancio le risorse per le garanzie occupazionali ed una verifica delle risorse (riduzione sprechi, economie e risorse aggiuntive) a settembre per andare oltre questa soglia.
p.s. nella giornata di lunedì 29 aprile ci saranno gli avviamenti presso gli UPLMO di riferimento e l'immissione al lavoro, previa visita medica (problema ancora da risolvere), avverrà nei primi giorni di maggio.


24 Aprile 2013 




2 commenti:

  1. ancora una volta ha prendere per il culo la povera gente e basta per favore ogni anno sempre la stessa musica ma per favore finitela di fare i pagliacci noi non ridiamo piu' ..................game over

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.