05 ottobre 2012

BRACCIANTE AGRICOLO MUORE NEL CANTIERE RASCATA DI COLLESANO






04 Ottobre 2012
Gruppo Flai Cgil Madonie Castelbuono



Esprimiamo il nostro profondo cordoglio 
alla famiglia Picone







 

2 commenti:

  1. sono anche io un lavoratore forestale non é il primo caso di decesso sul cantiere forestale ,sincere e sentite sono le mie condoglianze ai familiari. Ma togliendo alcune possibilita di un eventuale fato, non sarebbe ora di incominciare a fare delle visite mediche piu approfondite e mettere l operaio in cantieri piu consoni alle proprie attitudini fisiche ( non vorrei essere frainteso ma il mio commento viene dalla mia esperienza personale ,in 20 anni di capo cantiere ne ho viste di tutti i colori)

    RispondiElimina
  2. Se hai o avete altre notizie su altri lavoratori morti sul lavoro, siete pregati di inviare tutte le info: articoli di giornali, link o quant'altro, ma tutto firmato e controfirmato, non sono ammessi articoli anonimi. Per il momento faccio eccezione solo per i commenti, ma per il futuro quelli anonimi saranno cestinati.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.