03 marzo 2012

FONDI FAS PER LA FORESTALE

Apprendi (Pd): "Lombardo anticipi i fondi Fas per rilanciare politica industriale"


La imponente manifestazione di ieri che ha visto in piazza migliaia di persone, imprenditori, sindacalisti studenti, artigiani,agricoltori ecc.ecc., merita risposte concrete da parte dei governi nazionali e regionali, lo dice Pino Apprendi vice presidente della commissione attività produttive all'Ars.

"Ci sono aziende che in questo momento, sono nelle condizioni di potere ripartire con progetti alternativi, continua Apprendi, che assicurerebbero il mantenimento dei livelli occupazionali, a partire dall'ITALTEL e dalla PALITALIA che aspettano di potere firmare i contratti di sviluppo,conclude il deputato, basterebbe anticipare i fondi FAS, così come è stato fatto per la formazione e per la forestale.



Pubblicato il 2 marzo 2012

1 commento:

  1. Penso che si riferisca al 2011, l’amministrazione forestale ad oggi non conferma le giornate lavorative effettuate lo scorso anno, 180, 151, 101

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.