16 novembre 2010

ON. RAGUSA (UDC) 9

Forestali, ci pensa l'on. Ragusa

In ordine all'applicazione della Legge Regionale n. 14 dell'aprile 2006, con cui, il Legislatore Regionale, ha inteso riordinare tutta la materia che riguarda gli avviamenti al lavoro nel settore forestale, l'on. Orazio Ragusa ha formulato una mozione parlamentare all'Assessore all'Agricoltura Giovanni LaVia.
Si tratta di una mozione che impegna l'Assessore La Via a: fornire risposte urgenti riguardo alla piena e completa applicazione di tutta la normativa della L.R. n.14 del 14/04/2006; nella richiesta di un chiarimento tra l'Assessore all'Agricoltura e quello al Lavoro in merito alla problematica del riavviamento al lavoro dei lavoratori che hanno già espletato il turno di "minimo" di lavoro di giornate spettanti; ed infine chiede di assumere degli impegni certi al Governo regionale in merito alla problematica generale dei lavoratori forestali, in modo da dare serenità ad un settore fondamentale per la corretta gestione del territorio regionale.
Link.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.