29 novembre 2010

ON. BALDO GUCCIARDI (PD)


“Esprimo piena solidarietà ai mille operai stagionali della forestale, in lotta per il riconoscimento dei propri diritti e preoccupati per il loro futuro occupazionale”. E’ il commento del deputato questore all’Ars, onorevole Baldo Gucciardi, che si schiera dalla parte degli operai della forestale che prestano servizio nell’intera provincia di Trapani e che ieri mattina sono scesi in piazza per rivendicare i loro diritti, come gli stipendi, che non percepiscono più dallo scorso mese di Marzo e il rispetto dell’accordo, firmato dal presidente della Regione, Raffaele Lombardo, il 14 maggio del 2009, che prevedeva che gli operai lavorassero per un totale 181, 151 e 101 giornate. In tal senso, il deputato regionale ha già depositato una interpellanza, indirizzata al presidente della Regione, Raffaele Lombardo, al fine di trovare una soluzione “nel rispetto del lavoro e della dignità di questi operai”. 
18 Agosto 2010
http://marsala.it/istituzioni/dalla-regione/17357-baldo-gucciardi-pd-solidale-con-gli-operai-forestali-della-provincia.html
 






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.