16 novembre 2010

EX ASSESSORE BUFARDECI (FDS) 4

Fondi per la gestione dei consorzi Asi, i forestali, le Orestiadi di Gibellina e la scuola del cinema di Palermo. Ecco alcune delle spese inserite

 "Il governo regionale ha mantenuto l'impegno con i forestali, grazie a questa manovra di bilancio sarà rispettata la previsione di pagare gli arretrati - è il commento di Titti Bufardeci -. Nel bilancio sarà riportata la previsione triennale delle somme necessarie ad erogare ai lavoratori gli arretrati relativi ai contratti precedentemente approvati - spiega Bufardeci - con una dotazione di 8,5 milioni di euro per il 2010, 11,7 milioni per l'anno prossimo e oltre 13 milioni nel 2012. Sempre in tema di lavoratori forestali, l’assessore all’Agricoltura annuncia la creazione di una task force per il settore: "questa prassi servirà a velocizzare l'iter di approvazione dei progetti da finanziare con il Par-Fas 2007-10, per portare avanti tutti quei programmi che coniugano la tutela ambientale e la salvaguardia del patrimonio boschivo con la piena valorizzazione delle professionalità dei forestali".
Per leggere il resto dell'articolo clicca quì.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.