09 giugno 2021

SIFUS CONFALI: PRONTI A PARTIRE COL SETTORE FORESTALE IN CAMPANIA CON L'OBIETTIVO DELLA STABILIZZAZIONE. PRESTO ASSEMBLEA COSTITUENTE PER DEFINIRE LA PIATTAFORMA RIVENDICATIVA


Ricevo e pubblico
dalla Segreteria Nazionale del Sifus Confali

Salerno 8 giugno 2021 - Dopo diversi incontri ed interlocuzioni,  a Salerno sono state gettate le basi per l'ingresso del sindacato SiFUS nel mondo del lavoro forestale campano. Il sindacato oltre ad occuparsi della rivendicazione dei diritti quotidianamente negati ai forestali si pone l'obiettivo strategico di divenire la spina nel fianco del Governo De Luca rispetto la loro definitiva stabilizzazione.
Presto verrà organizzata un assemblea costituente del sindacato, probabilmente a Maiori, per definire la piattaforma strategica ed eleggere il gruppo dirigente che guiderà il SiFUS per la trasformazione delle parole in fatti concreti.
All'incontro di ieri sera a Salerno, oltre ad una delegazione di forestali guidata da Salvatore Apicella, hanno partecipato, Lino Masi, Segretario Nazionale Sifus Braccianti ed il Segretario Generale, Maurizio Grosso.
L'addetto stampa Sifus Confali





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.