Rosy Bindi
04 Novembre 2017
La presidente della Commissione Parlamentare Antimafia motiva i tempi lunghi spiegando che la Procura Antimafia "non puo' fornire i dati senza avere il parere favorevole di tutte le procure d’Italia".
Per questo, ha spiegato, «la nostra richiesta formale sarà quella di cambiare le leggi del procedimento elettorale: per poter valutare le liste, sia da parte della Commissione parlamentare antimafia, sia da parte delle commissioni elettorali, non possono bastare 24 o 48 ore ma è necessaria almeno una settimana per fare tutte le verifiche necessarie». Rispondendo a una domanda dei cronisti, Rosy Bindi ha poi minimizzato le parole di Sandra Mastella, che vorrebbe le sue dimissioni: «Si dicono tante cose», ha commentato. (ANSA).
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte: www.lasicilia.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.