12 luglio 2018

PIANA DEGLI ALBANESI. INCENDIO A PIANA, ABITAZIONI MINACCIATE DALLE FIAMME: CANADAIR IN AZIONE


Dal sito www.palermotoday.it

Riccardo Campolo - 12 luglio 2018
Intervento di vigili del fuoco, forestale e protezione civile in contrada Carona. Rogo vicino a un'azienda e al suo allevamento a Roccapalumba. All'alba principio d'incendio in un'abitazione a Cinisi, vicino al passaggio a livello“

Vigili del fuoco e canadair in azione nel Palermitano. Sono due gli incendi divampati nel pomeriggio che hanno impegnato gli uomini del 115, del corpo forestale e della protezione civile.

Il primo intervento a Piana degli Albanesi, in contrada Carona, dove le fiamme minacciavano alcune abitazioni e dove i mezzi aerei hanno effettuato alcuni lanci a protezione del bosco.

L’altro rogo è scoppiato a Roccapalumba, nei pressi della stazione ferroviaria. Ad essere minacciati dalle fiamme in questo caso un’azienda e il suo allevamento di pecore.

Intervento all’alba anche a Cinisi, dov’è un principio d’incendio ha interessato un’abitazione di via Galilei, all’altezza del passaggio a livello. La donna che in quel momento si trovava in casa ha provato a domare le fiamme prima dell’intervento degli uomini del distaccamento di Partinico. 


Fonte: www.palermotoday.it






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.