06 luglio 2018

DALL'INCONTRO ODIERNO CON GLI ASSESSORATI DI RIFERIMENTO, I SINDACATI CONFEDERALI COMUNICANO CHE CI SONO LE RISORSE PER IL COMPLETAMENTO DELLE GIORNATE. PER IL CONTRATTO INVECE SI REINCONTRERANNO IL 23 LUGLIO PER AVVIARE ANCHE UN CONFRONTO SULLA RIFORMA DEL SETTORE



Ricevo e pubblico
dalle Segreterie Regionali 
Fai, Flai e Uila

Oggi si sono incontrati le segreterie regionali di FAI-CISL, UILA-UIL e FLAI-CGIL Con gli assessori Bandiera e Cordaro, Agricoltura e Territorio Ambiente e i due Dirigenti Generali. Ci è stato assicurato che c'è l'intera copertura finanziaria per garantire tutte le giornate previste dalla legge e per tutti i contingenti 151, 101 e 78.
Sull'applicazione del contratto le parti si reincontreranno il 23 luglio per definire le modalità applicative e per avviare un confronto sulla riforma del settore forestale.
A. Mannino, A. Marino, Pier Luigi Manca





4 commenti:

  1. Alle tre Segreterie Regionali dico:

    la questione chilometraggio è un pugno nello stomaco ai più penalizzati, cioè i più danneggiati sono quelli che superano i 20 km, vi sembra una cosa ""giusta""??

    Cercate quantomeno di contenere i pasticciacci che avete combinato con l'approvazione di questo "contratto porcheria".

    Se avete ancora una coscienza e volete evitare che anche gli ultimi vostri iscritti vi abbandonino.
    Siete alla frutta....come il PD.

    Giuseppe Spagnuolo.

    RispondiElimina
  2. Michele cosa è successo?

    Qualcuno forse si offende a sentire la verità??

    Non vedo il mio commento di ieri, le Segreterie Regionali della confraternita non vogliono sentire quello che hanno combinato??

    Pubblica, pubblica..., nessuno può offendersi del proprio operato, al massimo può solo..... VERGOGNARSI!!

    GIUSEPPE SPAGNUOLO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è successo niente, le Segreterie regionali non sono mai intervenuti sui commenti, talvolta anche offensivi. Il ritardo è dovuto anche per colpa del server, prima li ricevevo per e-mail e subito anche con il cellulare li pubblicavo adesso questa funzione, non so per quale motivo non c'è più, quindi di tanto in tanto sono io ad entrare nella bacheca personale. Tutto quì, ricordo che il blog è uno spazio libero

      Elimina
  3. Ai tempi di Crocetta Presidente e Cracolici Assessore la Santissima Triplice era al top a fare comunella con il potere a danno nostro ...... adesso con Musumeci Presidente e Bandiera Assessore neanche li calcolano quindi non fanno tanti danni ..... si limitano a dare notizie di ordinaria amministrazione .... tipo questa che c'è la copertura finanziaria per le gg di legge ..... grazie perché ci tenete informati ...... ho saputo da qualche collega che ancora fa la domanda della Ds Agr da questi signori che le trattenute sono passate da 150,00 € a 170,00 € .... carissime OO.SS. vi dovete solo vergognare,prelevate danaro per i vostri servizi ma non difendere nessuno , siete solo dei politici pure voi .... Fedele B.N. D2 Catania

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.