09 novembre 2017

MUSUMECI SMENTISCE IL TOTO ASSESSORI (E SEGRETARIO GENERALE), “INCONTRERÒ LA COALIZIONE E POI DECIDO IO”


09 Novembre 2017
“Leggo, con qualche stupore, i resoconti di stampa sul toto-nomine per la giunta di governo e i ruoli della burocrazia regionale. È uno sport che non mi appassiona perché alimenta la convinzione che nulla sia cambiato”.
Il Presidente della regione siciliana Nello Musumeci interviene sulle indiscreezkioni riportate, in mniera variegata, oggi da vari giornali e le stoppa con una ‘mezza’ smentita, “Poiché non è così, desidero informare i colleghi della stampa – dice – che il nostro metodo di lavoro sarà improntato ad una effettiva discontinuità, nei comportamenti e nei toni, con il recente passato”.
Il presidente si mostra tanto fermo quanto rispettoso dei ruoli della coalizione “Incontrerò le forze politiche della maggioranza e raccoglierò ogni indicazione nel rispetto del ruolo di ciascuno – conclude – quindi, adotterò le decisioni che riterrò più giuste e, finalmente, inizieremo a lavorare”.

Fonte: palermo.blogsicilia.it


Leggi anche:

Il nuovo esecutivo. Giunta di politici per musumeci. gli assessori: ecco i nomi in ballo




1 commento:

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.