06 luglio 2017

DOMANI SERA SU VIDEO REGIONE, IL SEGRETARIO MAURIZIO GROSSO DEL SIFUS, PARTECIPERÀ AD UN DIBATTITO TELEVISIVO, PORTERÀ AVANTI LE SOLUZIONI PER IL COMPARTO E PER IL TERRITORIO SICILIANO

Ricevo e pubblico
dal Dirigente Sifus
Salvatore Centorbi




FORESTALI SICILIANI domani 7 Luglio 2017 alle ore 21.15, Maurizio Grosso parteciperà ad una trasmissione su Video Regione, ch16 in cui parteciperanno il sindaco di Chiaramonte Gulfi, Sebastiano Gurrieri, L'On. Ragusa (Centristi per la Sicilia) e probabilmente sarà presente l'Assessore Croce. Noi come Sifus porteremo avanti anche in questa trasmissione le nostre denunce, e le nostre richieste di dimissioni e sopratutto porteremo avanti le giuste soluzioni per il comparto e per il territorio siciliano.




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.