24 giugno 2017

GRAN CALDO, BRUCIA LA PROVINCIA DI PALERMO, FIAMME ANCHE IN CITTÀ: IN AZIONE POMPIERI E FORESTALI. IL ROGO PIÙ GROSSO A GIULIANA


23 Giugno 2017
Vigili del fuoco e forestali sono impegnati in diversi incendi di sterpaglie e macchia mediterranea in provincia e anche a Palermo.
I roghi sono divampati nella zona di Vallefico ad Altofonte, a Giuliana, qui intervenuto anche un canadair.
Fiamme ancora e Santa Cristina Gela, a Cinisi vicino l’autostrada, a Villafrati, a Borgetto vicino il maneggio Don Vito, ad Altavilla in via Chiesazza sperone, a Bolognetta in contrada Pirainazzo e Montelepre contro Tinello.
Incendi anche a Palermo in corso Re Ruggero nei pressi della linea ferrata della metropolitana. Tutte le squadre dei pompieri di Palermo e provincia sono impegnate.







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.