05 maggio 2017

SI SBLOCCA LA SITUAZIONE DEGLI STIPENDI. PAGAMENTI IN ARRIVO PER I LAVORATORI DELLA PROVINCIA DI PALERMO

Dalla pagina facebook
Forestale Adrano Regione Sicilia 
Serv. Antinc. Boschivo e Azienda Foreste


COMUNICATO FORESTALI

Da pochi minuti abbiamo avuto la notizia che i titoli di spesa di Palermo, nel brevissimo lasso di tempo dall’inoltro alla chiusura del SIC sono stati trasmessi. Tenete conto che questa notizia fino a pochi giorni fa non era neppure in possesso degli Uffici provinciale e Regionale.
Come dicevamo siamo stati contattati dal Dirigente di Palermo Ing. Di Miceli che ci ha informato che hanno attivato l’iter e nei prossimi giorni i lavoratori dovrebbero ricevere la paga.
Appena avremo maggiori dettagli sarà nostra cura informarvi.
Scotti; Russo; La Bua








1 commento:

  1. Leonardi Vincenzo5 maggio 2017 22:03

    Come mai si sblocca solo per la provincia di Palermo, la prov. Di Agrigento era già inserita al SIC il 28 aprile. Per caso c'è qualche coincidenza con le elezioni comunali a Palermo? Sempre più convinto nella storia della Sicilia regione ha statuto speciale, questo si erge su tutti per incapacità ed incompetenza e pressapochismo.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.