04 aprile 2017

PARTINICO. GLI UOMINI DELLA FORESTALE HANNO DENUNCIATO IL TITOLARE DI UN PANIFICIO E UN SUO DIPENDENTE


A PARTINICO. Bruciano rifiuti illegalmente. Due denunciati nel palermitano

I forestali hanno pedinato il titolare di un panificio e un suo dipendente.

PALERMO - Gli uomini della Forestale hanno denunciato il titolare di un panificio di Partinico, nel Palermitano, e un dipendente per incendio di rifiuti. I forestali hanno pedinato l'impiegato di 42 anni: dopo avere trasportato rifiuti ingombranti in contrada Spatafora, in periferia di Partinico, li bruciava. È stato sorpreso mentre appiccava le fiamme a imballaggi, confezioni, cartoni e contenitori di varia natura in materiale plastico, tutti prodotti dalla panetteria. 

Il dipendente e il titolare dell'attività commerciale sono stati denunciati per combustione illecita di rifiuti recentemente introdotta nel testo unico ambientale. Sono stati sequestrati una Fiat Panda con carrello al seguito che servivano al trasporto dei rifiuti.
02 Aprile 2017

Fonte: livesicilia.it








Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.