22 marzo 2016

PROPOSTA PER GLI OPERAI FORESTALI. BISOGNA ANDARE URGENTEMENTE DAL PRESIDENTE CROCETTA. ORA O MAI PIÙ, DA SOLI O CON I SINDACATI TUTTI


Proposta per gli operai forestali.
Bisogna andare urgentemente dal Presidente Crocetta. Ora o mai più, da soli o con i Sindacati tutti: 


Prima che sia troppo tardi bisogna andare a Palermo per una manifestazione storica e pacifica e presentare la nostra controriforma: due soli contingenti: oti o 181nisti, in alternativa la stabilizzazione, scelga il Governo!


http://forestaliantincendiosicilia.blogspot.it/



di Michele Mogavero
Loro sono già in campagna elettorale (destra e sinistra), ma a noi non ce ne può fregar di meno. Dobbiamo urgentemente andare pacificamente dal Presidente Crocetta per consegnare la nostra DIGNITOSA PROPOSTA, che poi è quella che tutti condividono, vogliamo questa volta entrare dalla porta principale.
Carissimi, lasciate stare per un giorno tutti gli impegni e dimostrate di tenere al comparto forestale, ai vostri figli, alle vostre famiglie e ai vostri colleghi. Quest'ultimi, che amano ed hanno investito il futuro proprio in questo settore, meritano una risposta.

Siamo le vere sentinelle del Territorio e dell'Ambiente, ci sono tutti i presupposti per far diventare la Sicilia in un meraviglioso giardino, ma giornalmente constatiamo che sono proprio loro a non voler tutto ciò.
Le promesse vanno mantenute, quindi adesso i fatti! 
Tutti compatti si può!


Notizia correlata:

Il blog presenta ai suoi colleghi la controriforma. Due soli contingenti: Oti e 181nisti! In alternativa: stabilizzazione! Scelga il Governo








3 commenti:

  1. Condivido Michele, dobbiamo essere uniti... una volta per tutte coinvolgendo tutti, dobbiamo organizzare una protesta senza rientro fino a quando non vediamo i fatti. Santo Spada

    RispondiElimina
  2. Stiamo aspettando che si stabilisca un giorno col MAB. ancora niente tutto tace si aspetta il morto che passa. Si deve stabilire un giorno tutti assieme e si dovrà chiamare il giorno dei forestali. Dobbiamo entrare nella storia Palermo dovrà essere invasa da una marea di operai si deve decidere il giorno. Giardina Fernando.

    RispondiElimina
  3. Sapete perche i forestali nn si muovono tutti in massa ? Perché ognuno ha le spalle coperte e quindi nn interessa a nessuno prendere posizione o un tempo indeterminato. PS è anche vero che nessuno potrebbe campare solo con lo stipendio forestale nn pagano da dicembre io penso che nn si può vivere con così poco .

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.